SOS Afa: 2 Nuove Acconciature Anti Caldo Da Provare Subito!

Written by: admin Date of published: . Posted in News

 

Afa e capelli lunghi, non vanno proprio d’accordo. La sensazione di sudore (e spesso anche prurito) che abbiamo sulla nuca o sulle spalle se la coda solo le sfiora, è semplicemente odiosa!

La buona notizia è che ogni beauty-disagio si può trasformare in un punto di forza. Sono infatti diverse le acconciature anti caldo che ci permettono di liberare fronte e nuca, senza pregiudicare il lato estetico, anzi! Ne abbiamo selezionate 20 e per tutte le esigenze: da chi ha quella mezza lunghezza che si fa fatica a raccogliere a chi li ha corti con la frangia. Senza dimenticare, naturalmente, i tagli lunghi e lunghissimi. Iniziamo subito!

I NUOVI CHIGNON ALLA LILY COLLINS

Uno dei raccolti più chiacchierati dell’anno è stato quello sfoggiato da Lily Collins ai Golden Globes. La particolarità non è solo nella mini treccina alla base dell’alto raccolto, ma anche l’effetto “boccoloso”, spettinato e volutamente imperfetto, con baby hair sulla nuca e sulle basette. Tutto il contrario, insomma, dall’attaccatura “stile Kardashian”, che sembra disegnata.

cliomakeup-acconciature-anti-caldo-2-chignon-alto.jpeg

cliomakeup-acconciature-anti-caldo-7-raccolto-cerchietti

Tags:

Trackback from your site.