Smalti Primavera Estate 2017. I Colori Moda per Unghie Top

Written by: admin Date of published: .

Gli smalti primavera estate 2017 puntano su colori davvero particolari.
Resiste il bianco gesso, un trend già visto già dalla scorsa estate; ci sono poi delle nuove e particolari tonalità di nude che virano verso l’arancione fino ai colori pastello ma in chiave glossy.
Almeno fino alla primavera resisterà anche la dark manicure. Cosa manca? il rosso…che tra i colori della primavera estate 2017 perde un po’ di posizioni…

Ecco un fashion report sui nuovi colori moda degli smalti primavera estate 2017 in linea con le nuove tendenze del colori moda di stagione.

Smalti primavera estate 2017: i colori top

I colori moda degli smalti primavera estate 2017

Veniamo da un inverno in cui hanno dominato i colori viola e verde e tra i colori smalti primavera estate 2017 sono due tonalità che resisteranno ma con guizzi metallici oppure pastello.

Unghie natalizie 2016 con smalto viola e nude

In linea generale però, c’è un certo ritorno alla naturalezza, ai colori soft e alla nude manicure con tonalità molto particolari che stanno bene proprio d’estate quando le mani sono abbronzate.
Aspettando la primavera, se già siete stufe degli smalti invernali, potete puntare sulle nuove tonalità di “grigio asfalto”, fino ai nuovi colori nude della primavera e i colori pastello dell’estate.

Smalti primavera estate 2017: il bianco

Colori smalti primavera estate 2017: il bianco

La manicure in total white anche per la primavera estate 2017

Gli smalti bianchi hanno sancito la scorsa estate. Tutte pazze per la manicure total white, un po’ anni ’80 ma davvero perfetta d’estate.
Il bianco sarà un trend anche della primavera estate 2017 e l’importante è che gli smalti siano super coprenti. Realizzare una manicure perfetta con questi smalti molto corposi non è facile e vi consiglio di leggere questo speciale:

Smalti primavera estate 2017: le nuove tonalità di nude

I colori degli smalti primavera estate 2017

Grande ritorno della manicure effetto nude, assolutamente da provare.
Tutte le tonalità di nude non sono facilissime da portare e molto dipende molto carnagione. Sicuramente la pelle abbronzata può esaltare il colore dello smalto.

Se non osiamo d’estate quando allora? Non abbiate paura di sperimentare tutte le tonalità dei colori pastello degli smalti primavera estate 2017.
Verde pallido, lilla, rosa, sono tante le tonalità da provare e magari con le quali creare contrasti con l’abbigliamento affinché le unghie diventino dei veri e propri accessori moda.

Anche lo smalto arancione sarà di super tendenza e da non perdere anche il viola ciclamino e l’azzurro chiaro.

Bellissime le tonalità di nude e i colori pastello ma con lo smalto bisogna anche osare!
Se siete amanti come me dello smalto che si nota, dovete assolutamente puntare sui nuovi arancioni, viola, blu e per le più coraggiose anche il giallo è davvero di grande impatto!

 

I colori moda degli smalti primavera estate 2017

E per finire ecco la vera new entry della primavera-estate 2017: gli smalti metallici in particolar modo lo smalto argento, oro e bronzo.
So che sono smalti non facilissimi da portare ma le nuove tonalità metalliche hanno una tinta forte con riflessi scintillanti.