La “flip manicure”, nuova tendenza nail art

Written by: admin Date of published: . Posted in News

Manicure, smalto, nail art: conosciamo bene queste parole e le mettiamo in pratica . Abbiamo anche iniziato a decorare le unghie con dei bei motivi, da vere nail addicted quali siamo. Ma a mettere lo smalto sotto le unghie ancora non eravamo arrivate . Eppure, la flip manicure ha lanciato questa idea, È l’ultimo trend marchiato USA.

Colori, texture, top coat… Da diverse stagioni, ormai, le nostre unghie ne vedono di tutti i colori… e lo adorano! Niente è più proibito, la creatività è all’ordine del giorno . Ma ecco che da qualche giorno sentiamo parlare di un’altra novità, che consiste nel dipingere la parte interna delle unghie (o anche di decorarla con dei motivi). Così, si può sperimentare un rosso femme fatale sulla parte superiore dell’unghia, applicando poi un grigio (trend irrinunciabile per le unghie quest’autunno) sulla parte interna. Insomma, una doppia manicure!

Tendenza un po’ strong, per delle unghie altrettanto strong… abbiamo esitato un po’ perché è fondamentale avere le unghie molto lunghe, cosa poco pratica per la vita di tutti i giorni. Sono ancora poche le star ad averci provato, anche se su Instagram qualche foto inizia a girare.

Attendiamo con impazienza i prossimi trend, sia per i capelli, che per il make-up che, ovviamente, per le unghie… restate in contatto per non perdervi nulla!

Tags:

Trackback from your site.