Chi Siamo

Scuola estetica Napoli - NadelL’estetica professionale è uno dei pochi settori del mercato in crescita, ma spesso gli operatori del settore sono costretti a rincorrere mode o tendenze che non sono in grado di costruire una nuova professionalità e di dare prodotti sicuri e veramente efficaci.

La Nadel opera dal 1977 nel campo della formazione professionale nei settori dell’estetica e dell’acconciatura.

L’obiettivo della scuola è quello di fornire agli allievi una buona cultura, imprescindibile nell’odierna società, e un’elevata professionalità nello specifico settore prescelto, in modo da creare un “collegamento diretto” tra scuola e mondo del lavoro. I corsi tenuti dalla scuola sono tutti riconosciuti dalla Regione Campania e il diploma di qualifica professionale rilasciato è oggi spendibile in tutta la Comunità Europea.

La storia dell’Istituto può essere letta come una serie di risposte vincenti alle richieste del mondo del lavoro nell’ottica di un incessante dinamismo e di un’attenzione particolare all’innovazione tecnica, tecnologica e legislativa, resa possibile dall’esperienza e dalla competenza del gruppo.